Il Calciomercato inizia, ed è subito Juventus

CALCIOMERCATO – Tra acquisti già formalizzati, cessioni e trattative in dirittura d’arrivo, oggi è iniziata la sessione di mercato.
La Juventus, ancora una volta, arriva prima degli altri e ufficializza l’arrivo di Rincon, ex Genoa. Il centrocampista venezuelano dimostra di aver subito fatto propria la mentalità bianconera: “Per me è un sogno, voglio il Triplete!”.
Leonardo Pavoletti è ormai un giocatore del Napoli. E ad affermarlo è proprio il patron De Laurentis, con un post su Twitter.
Partenza spint per il Pescara: dopo la cessione di Aquilani al Sassuolo, oggi è stato ufficializzato l’acquisto di Guglielmo Stendardo. Probabilmente già in maglia granata nella partita contro il Sassuolo sarà invece Juan Manuel Iturbe.
Anche all’estero sale la febbre da calciomercato. 45 sono i milioni spesi dal PSG per l’acquisto di Draxler. Alla volta della Cina è invece Alex Witsel, che vestirà la maglia del Tianjin Quanjian, con un maxi stipendio di 18 milioni di euro a stagione.
Ci sono quindi tutti i presupposti per assistere ad una sessione di mercato decisamente scoppiettante.
Elena Bravetti
Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.