Il Calciomercato inizia, ed è subito Juventus

Pubblicato 
martedì, 03/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
CALCIOMERCATO - Tra acquisti già formalizzati, cessioni e trattative in dirittura d’arrivo, oggi è iniziata la sessione di mercato.
La Juventus, ancora una volta, arriva prima degli altri e ufficializza l’arrivo di Rincon, ex Genoa. Il centrocampista venezuelano dimostra di aver subito fatto propria la mentalità bianconera: “Per me è un sogno, voglio il Triplete!”.
Leonardo Pavoletti è ormai un giocatore del Napoli. E ad affermarlo è proprio il patron De Laurentis, con un post su Twitter.
Partenza spint per il Pescara: dopo la cessione di Aquilani al Sassuolo, oggi è stato ufficializzato l’acquisto di Guglielmo Stendardo. Probabilmente già in maglia granata nella partita contro il Sassuolo sarà invece Juan Manuel Iturbe.
Anche all’estero sale la febbre da calciomercato. 45 sono i milioni spesi dal PSG per l’acquisto di Draxler. Alla volta della Cina è invece Alex Witsel, che vestirà la maglia del Tianjin Quanjian, con un maxi stipendio di 18 milioni di euro a stagione.
Ci sono quindi tutti i presupposti per assistere ad una sessione di mercato decisamente scoppiettante.
Elena Bravetti
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram