CALCIOMERCATO. Inter, in arrivo anche Asamoah

Pubblicato 
martedì, 15/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
CALCIOMERCATO ASAMOAH INTER - Aspettando l'ultimo verdetto dal campo, che arriverà all'Olimpico con la Lazio all'ultima giornata, decisiva per la qualificazione alla Champions Leaguel'Inter è già al lavoro per migliorare la rosa. Dopo essersi assicurata Lautaro Martinez dal Racing di Santander e Stefan De Vrij proprio dalla Lazio, la società nerazzurra ha piazzato il terzo colpo per la stagione 2018/2019: stiamo parlando di Kwadwo Asamoah, terzino mancino della Juventus con contratto in scadenza a fine giugno. Il difensore ghanese si trasferirà in nerazzurro a titolo gratuito, e nel corso della mattinata, come riportato su sport.it, ha già svolto anche le visite mediche. Per lui è pronto un triennale a tre milioni di euro a stagione.
IL GIOCATORE - Asamoah, classe 1989, è arrivato alla Juventus nella stagione 2012/2013, con cui ha giocato 156 partite condite da 5 gol. Con i bianconeri ha vinto ben 6 scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane, senza dimenticare le due finali di Champions League del 2015 e del 2017. L'Inter si è assicurata un vero e proprio jolly: il ghanese infatti, prima di trasformarsi in un terzino puro, nasce come centrocampista in grado di disimpegnarsi ugualmente bene sia come esterno sinistro che come mezzala.
G.D.M.
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram