Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, interesse della Spal per Palombi: le ultime

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO PALOMBI – La Lazio e la Spal potrebbero dar vita ad una serie di movimenti interessanti nella prossima sessione di calciomercato. Al centro delle trattative il nome di Manuel Lazzari, esterno azzurro da sempre pupillo di Simone Inzaghi. Il club di Ferrara non farà sconti e il ds Tare potrebbe pensare di inserire alcune contropartite tecniche per abbassare il valore del cartellino.

LE ULTIME – La Spal, come risaputo, è interessata a rinnovare il prestito di Alessandro Murgia, ma non solo. La Gazzetta dello Sport, infatti, riporta l’interesse del club per Simone Palombi, attaccante rientrato alla Lazio dal prestito al Lecce. Il bomber potrebbe sbloccare la trattativa con un suo approdo in Emilia: le due società lavorano per trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati