Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Intrigo Keita-Schick-Jovetic: la situazione

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA SCHICK JOVETIC – Incontro in serata tra Tare e Sabatini per il senegalese. Entra anche il montenegrino nell’affare?

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA SCHICK JOVETIC – Keita dipende da Schick. Come mette in evidenza Alfredo Pedullà, il futuro dei due è legato a doppio filo: col ceco che si riavvicina clamorosamente alla Juventus, ora l’Inter si sta rimuovendo in maniera concreta per il senegalese. Le “problematiche” però sono sempre le stesse: l’elevata richiesta di Lotito e la volontà di ragazzo di vestirsi di bianconero. Quest’ultima, però, potrebbe essere minata proprio dall’approdo di Schick alla corte di Allegri: il suo arrivo andrebbe ad aumentare la concorrenza in un reparto già iper-competitivo come quello della Vecchia Signora e questo potrebbe indurre Keita a cambiare idea per il futuro.

In serata, come spiega calciomercato.it, c’è stato un incontro tra Tare e Sabatini che sembra essersi concluso positivamente: la riapertura dell’affare è possibile. I nerazzurri stanno ragionando su come poter finanziare l’intera operazione e valutare se l’inserimento di contropartite tecniche possa dare la svolta alle negoziazioni. A tal proposito, continua Pedullà sul proprio portale, il nome di Jovetic sarebbe quello che acconterebbe tutti, visto che Inzaghi sarebbe felicissimo di accoglierlo ed al giocatore stesso non dispiacerebbe restare in Italia. ll nodo da sciogliere, qui, è il suo elevato ingaggio e le velleità del suo agente Ramadini, che sta parlando con diversi club esteri (Spartak Mosca e Monaco, tra gli altri). Un triangolo complicato che potrebbe infiammare le ultime ore di calciomercato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati