Calciomercato. Inzaghi attende Caceres: le ultime

Pubblicato 
martedì, 02/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CACERES - Il gol alla Juve, l’Epifania contro il Napoli e poi sarà Lazio. Come mette in evidenza il Corriere dello Sport, Martin Caceres è atteso a Formello il 14 gennaio, il giorno della ripresa dei lavori dopo la sosta. L’affare è già definito da questa estate, ma deve essere ratificato per questo le due società si metteranno a tavolino la prossima settimana. Motivo per il quale non è stata ancora data l'ufficialità.

SCENARI - Il Verona ha rigenerato l’uruguaiano, ritornato in Italia in estate come un oggetto misterioso: 13 presenze e 3 gol è il bottino raccolto dall’ex bianconero. Ora gli scaligeri sperano di recuperare quanto speso per sostenere il suo stipendio in questi mesi: la Lazio aveva proposto Mauricio in cambio, ma il brasiliano non interessa perché non ha le stesse caratteristiche di Caceres (per lui si parla di Atletico Mineiro). Una soluzione che accontenti tutti verrà cercata nelle prossime ore: dopodiché Inzaghi potrà abbracciare il suo nuovo jolly difensivo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram