Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Inzaghi e Tare hanno deciso: Rossi resta alla Lazio

LAZIO CALCIOMERCATO ROSSI – Simone Inzaghi e Igli Tare hanno deciso: Alessandro Rossi resterà alla Lazio. Il giovane attaccante classe ’97 ha convinto il tecnico e il ds nel ritiro…

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO ROSSI – Simone Inzaghi e Igli Tare hanno deciso: Alessandro Rossi resterà nella Capitale. Il giovane attaccante classe ’97 ha convinto il tecnico e il ds nel ritiro precampionato ed è stato confermato in rosa: farà parte anche lui della nuova Lazio. Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, il ragazzo cresciuto nel vivaio biancoceleste era già arrivato a Lucerna qualche settimana fa, pronto per iniziare una nuova avventura in prestito nel campionato svizzero. E’ stato proprio Inzaghi a richiamarlo facendolo tornare ad Auronzo, dove ha segnato 11 reti nelle quattro amichevoli disputate. Nella seconda parte di ritiro, a Marienfeld, sono arrivati altri due gol nella partitella d’allenamento giocata contro il Victoria Clarholz. La capacità di andare in rete e la grinta messa in campo hanno convinto il club biancoceleste a respingere anche le proposte di prestito giunte dalla Serie B.

PUPILLO DI INZAGHI – Mister Inzaghi lo conosce benissimo e, nonostante la stagione poco brillante vissuta a Salerno con appena 3 gol realizzati, punta molto su di lui. Il tecnico piacentino è convinto che il ragazzo, nato a Viterbo, possa essere utile subito alla causa biancoceleste, partendo come terzo attaccante alle spalle di Immobile e Caicedo – o di chi prenderà il suo posto se l’ecuadoregno verrà ceduto -. La società si augura che Rossi viva lo stesso percorso vissuto da Luiz Felipe e Strakosha, sognando magari di avere in casa il nuovo Cutrone. 

 

S.D.B

1 Comment

1 Comments

  1. Claudio

    16 Agosto 2018 7:22 at 7:22

    Per ora non vedo squadra di serie A che ha fatto una campagna acquisti peggio della Lazio. La difesa senza De Vrai mi fa venire i brividi!!!
    Speriamo in un miracolo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati