Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Inzaghi spinge per Gomez, ma occhio a Vazquez per il dopo Felipe

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE – Dopo settimane di trattative il capitolo Anderson per la…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE – Dopo settimane di trattative il capitolo Anderson per la Lazio si è chiuso tra dichiarazioni e video strappalacrime scambiati via social a vicenda. Ora per la Lazio c’è da pensare al futuro e per Tare, Lotito e Inzaghi trovare un valido sostituto al brasiliano è un obbligo.

IL PAPU MA NON SOLO – Dopo aver chiesto e ottenuto Acerbi, ora Inzaghi sta chiedendo un altro sforzo a Lotito: portare a Roma il Papu Gomez. L’operazione è considerata uno sforzo perché spendere più di 10 milioni di euro per portare alla Lazio un giocatore ultra trentenne è considerata una pazzia e il presidente dell’Atalanta ha già dichiarato più volte che non farà sconti. Per questo Tare si sta guardando intorno e come riporta il ‘Corriere dello Sport’ potrebbe aver trovato l’alternativa in Franzo Vazquez del Siviglia. Non è esattamente uno alla Felipe Anderson (per lui nell’ultima stagione in Spagna 5 gol e otto assist in 44 presenze di cui solo la metà da titolare), ma il profilo piace.

IL MUDO DI SIVIGLIA – Il talento di Vazquez scoppiò a Palermo insieme a quello di Dybala, Zamparini lo vendette per 15 milioni di euro proprio al Siviglia. Nel 4-2-3-1 di Montella, prima del suo esonero, giocava come trequartista con ai fianchi Correa e Sarabia e la punta centrale era Muriel (ex Samp). È chiamato “Il Muto” perché considerato un tipo riservato e di poche parole, è argentino ma con passaporto italiano. Ad Auronzo si spettano il colpo per sostituire Felipe nei prossimi dieci giorni, ma sopratutto se lo aspetta Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati