Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO. Inzaghi vuole un nuovo centravanti: Tare alla ricerca in Francia

LAZIO CALCIOMERCATO EKAMBI – In casa Lazio ci si prepara quest’estate ad un vero rinnovamento che potrebbe coinvolgere anche il settore offensivo…

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO EKAMBI – In casa Lazio ci si prepara quest’estate ad un vero rinnovamento che potrebbe coinvolgere anche il settore offensivo: se Immobile non si tocca, lo stesso non si può dire dire di Felipe Anderson e di Caicedo. Il futuro del brasiliano è sospeso tra rinnovo e addio mentre l’ecuadoregno, apprezzato per la sua serietà, non ha dimostrato un grande fiuto per il gol e la Lazio ha estrema necessità di trovare un altro realizzatore da affiancare all’insostituibile attaccante italiano. Secondo il Corriere dello Sport la Lazio avrebbe messo gli occhi su Karl Toko Ekambi, attaccante camerunese dell’Angers. Nell’ultima stagione in Ligue 1 il 25enne, con passaporto francese, ha messo a segno 17 reti e fornito 5 assist in 36 presenze. In totale con il club francese vanta 71 presenze e 25 gol in due stagioni. Il calciatore lascerà, sicuramente, l’Angers e molto probabilmente il campionato francese ma su di lui c’è anche il forte interesse della Premier. Inzaghi ha chiesto alla società un nuovo centravanti per rinforzare il settore offensivo e il camerunese, in grado di giocare anche da attaccante esterno, garantirebbe al mister piacentino nuove soluzioni offensive.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati