Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Keita ha deciso: prosegue il braccio di ferro

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA – La giornata odierna in casa Lazio è stata ‘scaldata’ dall’assenza di Keita: il senegalese ha deciso di non presentarsi a Formello…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA – La giornata odierna in casa Lazio è stata ‘scaldata’ dall’assenza di Keita: il senegalese ha deciso di non presentarsi a Formello per l’allenamento pomeridiano. Una linea che – come riferisce Sky Sport – appare intenzionato a seguire anche domani. Citando indiscrezioni provenienti dall’entourage del ragazzo, l’emittente satellitare fa sapere che Keita ha preso questa decisione perché al momento non sussiste il clima adatto per di svolgere la propria professione, visti anche insulti sui apparsi sui muri nei giorni scorsi e clima ostile che si è creato attorno a lui.

“Keita? Il punto della situazione è che ci siamo ritrovati e lui non c’era all’allenamento. Adesso vedremo”, ha dichiarato poco fa mister Inzaghi. La società valuterà il da farsi in base alle scelte del senegalese: se dovesse continuare a disertare gli allenamenti si rivolgerà al Collegio Arbitrale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati