Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, la Juve vuole Milinkovic: pronta l’offerta per il serbo, resta da convincere Lotito

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILINKOVIC – La Juventus vuole Milinkovic Savic. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il gioiellino classe ’95 della Lazio è rimasto un sogno bianconero. Ma stavolta, questo sogno potrebbe diventare realtà.

LA SITUAZIONEParatici ed Agnelli sarebbero pronti ad affondare il colpo per il serbo. In particolare, stando a quanto riportato dal quotidiano, la scorsa settimana il ds bianconero avrebbe avuto un proficuo contatto con l’agente del giocatore Mateja Kezman, incassando l’ok del centrocampista serbo a trasferirsi a Torino. La Juventus presenterà alla Lazio un’offerta da 60 milioni di euro, considerata ancora insoddisfacente da Lotito, che valuta ancora Milinkovic sui 100 milioni di euro. Tuttavia, la società biancoceleste potrebbe abbassare il prezzo qualora la Vecchia Signora inserisse nell’affare Riccardo Orsolini, che però resterà al Bologna, o Daniele Rugani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati