Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Juventus sogna Milinkovic, ma ad una condizione

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – A giugno uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato e non solo con tutta probabilità…

Pubblicato

il

1920218 lazio-verona milinkovic 2

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – A giugno uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato e non solo con tutta probabilità lascerà l’Italia: si tratta di Milinkovic-Savic, sul cui nome hanno già fatto gola top club di mezza Europa, pronti ad accaparrarselo a cifre record (si parla di offerte di 200 milioni di euro). Non solo: anche la Juve starebbe ancora pensando al centrocampista serbo: secondo quanto scrive Tuttosport, Marotta e Paratici potrebbero tentare il colpo solo ad una condizione, e cioè privandosi di una loro stella, quell’Alex Sandro la cui partenza si aggira intorno ai 60 milioni. Nel caso in cui la concorrenza si facesse agguerrita, la dirigenza juventina non si svenerà, abbandonando così il sogno di vedere Milinkovic in bianconero. E, date le premesse – Psg, City, Real Madrid e United in pole –  è probabile che questo desiderio resti tale.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati