Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ufficiale: Djavan Anderson è un nuovo giocatore della Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO DJAVAN ANDERSON – E’ uscito poco fa il comunicato stampa della Lazio che sancisce, a titolo definitivo, l’acquisto di Djavan Anderson…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DJAVAN ANDERSON – E’ uscito poco fa il comunicato stampa della Lazio che sancisce, a titolo definitivo, l’acquisto di Djavan Anderson. Il difensore, già fatte le visite mediche, proveniene dal Bari ed è stato nelle mire anche di altri club di Serie A come Udinese, Sampdoria e Fiorentina e del Porto. Alla fine, però, a spuntarla è stata la società biancoceleste che stabilirà quali debbano essere le sorti del giocatore: rimanere in squadra a disposizione di mister Simone Inzaghi oppure sarà al centro del prestito del club di Lotito nei confronti della Salernitana.

IL COMUNICATO DELLA S.S. LAZIO – La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Djavan Lorenzo Anderson.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati