Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Lazio gioca la carta Cataldi per arrivare a Remo Freuler

LAZIO MERCATO FREULER – Danilo Cataldi è la chiave per arrivare a Remo Freuler. Il centrocampista svizzero – pronto ad iniziare il Mondiale contro il Brasile – ha dichiarato di gradire molto l’interesse della Lazio e ha rimandato ogni discorso sul mercato…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO FREULER – Danilo Cataldi potrebbe essere la chiave per arrivare a Remo Freuler. Il centrocampista svizzero – pronto ad iniziare il Mondiale contro il Brasile – ha dichiarato di gradire molto l’interesse della Lazio e ha rimandato ogni discorso sul mercato al termine della Coppa del Mondo. I biancocelesti devono però superare la resistenza dell’Atalanta che valuta il giocatore almeno 15 milioni e di recente gli ha proposto il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2020. E così, nelle ultime ore, è nata l’idea di aggiungere una contropartita per convincere i bergamaschi a cedere lo svizzero.

CATALDI CONTROPARTITA – Questa contropartita, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe proprio Danilo Cataldi. Il centrocampista italiano non rientra nei piani di Inzaghi e, così come Freuler, ha il contratto in scadenza 2020. Nell’Atalanta, società in grado di valorizzare i giovani, Cataldi potrebbe rilanciarsi e troverebbe in Gasperini la guida perfetta. Tutto si deciderà dopo il Mondiale, ma per Remo Freuler la Lazio sembra fare sul serio.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati