Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, la Lazio in cerca di un esterno. Lazzari piace ma costa, si valutano alternative

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Il mercato di gennaio è sempre più vicino e le società iniziano a preparare i possibili colpi da mettere a segno. In casa Lazio l’obiettivo…

Pubblicato

il

Pubblicato 13/11

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Il mercato di gennaio è sempre più vicino e le società iniziano a preparare i possibili colpi da mettere a segno. In casa Lazio l’obiettivo principale rimane trovare un giocatore di fascia, un esterno destro affidabile che possa dare un cambio adeguato a Marusic. Il montenegrino soffre ancora di problemi alla schiena e mister Inzaghi non vuole rischiare di rimanere scoperto. Il nome che più stuzzica le fantasie del tecnico è quello di Manuel Lazzari, centrocampista della Spal già accostato alla Lazio in estate. La valutazione del giocatore è, però, troppo alta per i parametri biancocelesti. Dagli 8-10 milioni richiesti prima dell’inizio di campionato, infatti, ora si è passati almeno a 20. Ad incrementare il valore del cartellino, oltre alle buone prestazioni in Serie A, hanno inciso le chiamate di Mancini in Nazionale. Il giocatore, convocato per la prima volta in carriera a settembre del 2018, ha esordito con la maglia azzurra nella partita di Nations League contro il Portogallo.

LE ALTERNATIVE – Una cifra del genere è stata spesa, in passato, solo per Mauro Zarate. Difficile credere, quindi, che la società possa fare un investimento del genere a gennaio. Restano vive, però altre piste. Oltre al possibile reintegro di Cristiano Lombardi, infatti, il ds Tare potrebbe pescare un jolly tra i giocatori a parametro zero. Tra questi vi sono nomi interessanti quali Brahimi (Porto), Antonio Valencia (Manchester United) e perfino Arjen Robben, in scadenza con il Bayern Monaco a giugno 2019. Suggestioni, giovani talentuosi, o usato sicuro: il panorama delle scelte resta più che mai aperto.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati