Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Lazio in pressing per Grujic ma manca l’accordo con il Liverpool

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO GRUJIC – Da Proto a Gelson Martins: la Lazio sta preparando una vera e propria rivoluzione di mercato in ogni reparto. Nonostante siano la…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO GRUJIC – Da Proto a Gelson Martins: la Lazio sta preparando una vera e propria rivoluzione di mercato in ogni reparto. Nonostante siano la difesa e l’attacco le priorità della società, anche a centrocampo c’è necessità di ampliare le rotazioni: Parolo e Leiva sono arrivati stremati a fine stagione e il solo Murgia non garantisce copertura sufficiente a mister Inzaghi. Ecco perché il ds Tare sta sondando il terreno per Marko Grujic, giovane centrocampista serbo di proprietà del Liverpool. Il giocatore ha disputato l’ultima stagione al Cardiff City, partecipando con 13 presenze ed un gol alla promozione della squadra in Premier League.

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal portale ‘goal.com’, la Lazio vorrebbe acquistare le prestazioni del giovane talento serbo ma il Liverpool, al momento, libererebbe il giocatore solo in prestito. Questa soluzione piace solo al Cardiff, che riconfermerebbe ad occhi chiusi Grujic: in Italia, Lazio e Milan seguono la vicenda e si preparano al rilancio ma entrambe le società vorrebbero una soluzione definitiva. Grujic è attualmente impegnato nel Mondiale di Russia con la Serbia: a fine competizione si schiariranno le luci sul suo futuro. Chissà che Milinkovic non possa mettere una buona parola…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati