Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Lazio pensa allo svincolato El-Mhanni, lo “youtuber” arrivato in Premier League

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO EL-MHANNI – Una nuova suggestione di mercato solletica i pensieri della dirigenza biancoceleste: mentre si cerca di chiudere per Wesley…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO EL-MHANNI – Una nuova suggestione di mercato solletica i pensieri della dirigenza biancoceleste: mentre si cerca di chiudere per Wesley, la Lazio potrebbe mettere a segno un colpo a sorpresa. Stiamo parlando di Yasin Ben El-Mhanni, giocatore di fascia destra classe 1995, entrato nell’elenco degli svincolati. Secondo quanto riferisce il quotidiano inglese ‘Mail on Sunday’, infatti, la società capitolina si è fatta avanti per rilevare il giocatore, corteggiato anche dal Benfica: il suo ingaggio sarebbe a parametro zero.

LA STORIA DI EL-MHANNI – Yasin ha alle spalle una storia davvero particolare: dopo aver passato gli anni della crescita nelle giovanili di squadre minori del panorama inglese, El-Mhanni ha trovato un modo molto originale per mettersi in luce. L’ala ha iniziato a pubblicare su ‘Youtube‘ dei video dove compiva dei numeri eccezionali con il pallone: il suo canale è diventato presto virale, tanto che il suo nome è arrivato anche alle orecchie dei ‘top club’ della Premier League. Il Newcastle, nel 2016, ha battuto sul tempo la concorrenza di Manchester United e Chelsea e ha acquistato il giocatore: legatosi con il club per due anni, El-Mhanni ha trascorso la sua esperienza giocando prevalentemente con la seconda squadra ma è riuscito ad esordire in ‘FA Cup‘. Il ragazzo, scaduto il contratto, non ha voluto rinnovare con la società inglese, desideroso di mettersi in luce in un altro contesto. Da ‘Youtube’ alla Serie A: incredibile, ma possibile.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati