Calciomercato. La Lazio pensa a sfoltire: Palombi e Di Gennaro via in prestito?

Pubblicato 
mercoledì, 27/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIO MERCATO LAZIO CESSIONI - Dopo gli intrecci di mercato nati sull'asse Lazio-Hellas Verona, la società biancoceleste sta pensando ad altre soluzioni per ottemperare all'obiettivo stabilito per la sessione invernale: sfoltire la rosa a disposizione di mister Inzaghi.

PALOMBI E DI GENNARO - L'idea è quella di trovare una piazza diversa a giocatori che con i biancocelesti non hanno trovato sufficiente minutaggio. Come riportato da 'Il Messaggero', Simone Palombi e Davide Di Gennaro potrebbero accasarsi alla Salernitana per i prossimi sei mesi per poi tornare alla Lazio fisicamente più pronti.
I due giocatori, in Cilento, ritroverebbero altri ex compagni come Rossi, Minala e Adamonis: vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, mister Inzaghi sa che le partite da disputare sono ancora tante e serviranno i giusti ricambi per non arrivare stanchi nei mesi finali della stagione.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram