Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Lazio prepara l’assalto al Papu Gomez

CALCIOMERCATO LAZIO PAPU GOMEZ – Inzaghi e i tifosi della Lazio lo vogliono a tutti i costi. Papu Gomez potrebbe rivelarsi il colpo del mercato estivo biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO GOMEZ – Inzaghi e i tifosi della Lazio lo vogliono a tutti i costi. Papu Gomez potrebbe rivelarsi il colpo del mercato estivo biancoceleste. L’argentino, secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, vorrebbe trasferirsi a Roma ma la trattativa non è facile da sbloccare, per la notevole distanza tra domanda e offerta. Lotito non vorrebbe spendere più di 8-10 milioni, inserendo magari una contropartita tecnica, soluzione che, però, non aggrada la società nerazzurra che chiede 15 milioni cash. Tra Lazio e Atalanta ci sono già stati affari di mercato, i rapporti tra i club sono buoni, ma il patron biancoceleste deve alzare la proposta se è davvero interessato all’esterno argentino. Inoltre, mister Gasperini vuole a tutti i costi trattenere a Bergamo il suo capitano, e l’Atalanta non ha alcuna necessità di venderlo. Insomma, il prezzo lo fa il club di Percassi, e Lotito, sebbene abbia il gradimento del giocatore, dovrà adeguarsi alla richiesta della Dea.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati