Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Lazio sempre più lontana da Badelj: vicino l’approdo allo Zenit

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BADELJ – Era uno dei nomi più interessanti accostati alla Lazio ma molto probabilmente Milan Badelj non vestirà la maglia biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BADELJ – Era uno dei nomi più interessanti accostati alla Lazio ma molto probabilmente Milan Badelj non vestirà la maglia biancoceleste. Il centrocampista si è svincolato dalla Fiorentina, in cerca di nuove esperienze e, stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio a ‘Sky Sport’, il futuro del croato sarà in Russia. L’ex giocatore viola sta vivendo un Mondiale da protagonista con la sua Nazionale e domenica sfiderà in ‘Finale’ la Francia: Milan è riuscito a trovare anche la via del gol nella vittoria per 2 a 1 contro l’Islanda.

LA SITUAZIONE – Dopo la ‘finalissima’, Badelj penserà al suo futuro e, sempre come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il centrocampista resterà nella terra degli Zar. Milan firmerà un contratto con lo Zenit San Pietroburgo, la squadra che, secondo il giocatore, ha più insistito per averlo tra le propria fila. L’agente del giocatore, Lucci, è già nella città russa per chiudere l’accordo: nulla da fare, quindi, per la Lazio e per lo Spartak Mosca, le due società che più avevano corteggiato l’ex viola.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati