Calciomercato, la Lazio smentisce l’interesse per Adekanye: “Nessuna trattativa avviata”

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Niente Lazio per Bobby Adekanye. Ad affermarlo è la società biancoceleste stessa, attraverso un comunicato ufficiale. Nei giorni scorsi era stato accostato ai capitolini il nome del giovane attaccante del Liverpool, tanto che il sito Transfermarkt aveva già sentenziato il suo arrivo nel prossimo mercato estivo. A quanto pare, però, non c’è nulla di vero: la Lazio non ha acquistato il giocatore né tanto meno avviato alcuna trattativa. Non è quello del nigeriano il profilo ricercato da Tare. Di seguito ecco il comunicato del club.

IL COMUNICATO – “In riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di stampa, secondo i quali la S.S. Lazio avrebbe trovato un accordo con il calciatore Bobby Adekanye, la Società smentisce tale circostanza e comunica di non aver sottoscritto alcun contratto, né tanto meno di aver avviato trattative per il tesseramento del suddetto calciatore”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.