Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Lazio su Gomez, parla l’agente: “Per ora non va da nessuna parte”

CALCIOMERCATO GOMEZ LAZIO- Sono ore concitate per il calciomercato a causa degli scenari che si stanno aprendo in Serie A…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO GOMEZ LAZIO- Sono ore concitate per il calciomercato a causa degli scenari che si stanno aprendo in Serie A. In particolare modo dialogo che si potrebbe ancor più intensificare fra Lazio e Atalanta visto l’interesse dei biancocelesti per Cristante, Freuler e il Papu Gomez. Proprio su quest’ultimo si è espresso l’agente dell’argentino, a ‘RMC Sport’, spiegando che la posizione del numero 10 neroazzurro è abbastanza delicata visto il traguardo raggiunto e la fascetta  da capitano sul braccio.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI GOMEZ- “Il Papu ha un pezzo di cuore a Bergamo e perciò bisogna andarci piano. Bisogna parlare molto bene con l’Atalanta, lui è il capitano della squadra e ci teneva moltissimo ad andare in Europa. È riuscito a raggiungere questo obiettivo, è molto felice e per il momento non va da nessuna parte”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati