CALCIOMERCATO. La Lazio tratta con il Bruges per Wesley: raggiunto un accordo di massima

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO WESLEY – La Lazio continua a muoversi sul mercato alla ricerca di giusti rinforzi da fornire a mister Inzaghi: dopo l’arrivo del giovane Sprocati dalla Salernitana, i biancocelesti potrebbero chiudere a breve per un altro attaccante. Il profilo individuato è quello di Wesley, prima punta classe 1996 di proprietà del Bruges. Il brasiliano ha una buona personalità e un fiuto del gol non indifferente: nell’ultima stagione in Belgio, infatti, ha realizzato ben 13 reti tra campionato e coppe. La Lazio lo vorrebbe come vice-Immobile e, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, l’accordo tra i due club potrebbe essere vicino.

LA SITUAZIONE – Lazio e Bruges avrebbero, infatti, raggiunto un’intesa di massima: Wesley potrebbe approdare a Roma per una cifra inferiore alla doppia cifra, magari con l’inserimento di una contropartita tecnica. L’attaccante brasiliano vuole la Serie A, l’accordo definitivo potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.