Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Lazio vuole Eto’o: l’incontro c’è stato oggi

CALCIOMERCATO LAZIO – Le ultime giornate di campionato sono state difficilissime per la Lazio, soprattutto dopo aver perso il bomber Ciro Immobile…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Le ultime giornate di campionato sono state difficilissime per la Lazio, soprattutto dopo aver perso il bomber Ciro Immobile. Per questo motivo uno dei rinforzi necessari in vista della prossima stagione riguarda l’attacco. Tare e Lotito devono prendere un attaccante in grado di sostituire Immobile. La dirigenza biancoceleste ha messo gli occhi su Eto’o e ha già avviato i contatti per portare a Roma il camerunese. La società ha incontrato oggi l’attaccante nella Capitale: come riporta il ‘Corriere dello Sport’ il colloquio è durato ben 4 ore. Eto’o, dopo aver conquistato il Triplete con l’Inter nel 2010, ha giocato nell’Anzi, nel Chelsea, nell’Everton e di nuovo in Italia nella Sampdoria. Da 3 anni l’attaccante gioca in Turchia, prima nell’Antalyaspor e poi nel Konyaspor.

1 Comment

1 Comments

  1. Sololamaglia@

    23 Maggio 2018 22:56 at 22:56

    Ahahahah, avrei fatto prima un tentativo con Ruben Sosa!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati