Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. La Lazio vuole Mina, si tenta il sorpasso sul Barcellona

CALCIOMERCATO LAZIO – Il futuro di de Vrij alla Lazio è più dubbio che mai. Proprio per questo la squadra di Inzaghi si sta guardando intorno. L’obiettivo principale per la difesa biancoceleste sarebbe Yerry Mina…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il futuro di de Vrij alla Lazio è più dubbio che mai. Proprio per questo la squadra di Inzaghi si sta guardando intorno. L’obiettivo principale per la difesa biancoceleste sarebbe Yerry Mina, centrale del Palmeiras. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ la società della Lazio starebbe lavorando per tentare di portare a Roma il giocatore e regalare una pedina importante a Inzaghi.

YERRY MINA BARCELLONA – Sul talentuoso centrale difensivo comunque è in pole il Barcellona. I blaugrana vogliono Mina, tanto che avrebbero offerto – secondo ‘Calciomercato.it’ – 10 milioni più 2 di bonus. La Lazio però potrebbe inserirsi nella trattativa: Tare starebbe lavorando all’affare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati