Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Calciomercato. La Samp apre a Balotelli: “Nel calcio tutto è possibile”

Il ds blucerchiato Carlo Osti aggiunge: “Abbiamo giovani che vanno valorizzati, il discorso attaccante non è prioritario”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Balotelli è finito ai margini del Liverpool e da diverse settimane il suo nome viene accostato con continuità a club di Serie A. Tra le squadre che vengono avvicinate all’ex Milan e Inter ci sono spesso Lazio e Sampdoria. I biancocelesti sembrano poco interessati, mentre il ds blucerchiato Carlo Osti ha tenuto la porta aperta: “Fino al 31 cercheremo di fare qualcosa. Manca sicuramente un centrocampista. Poi bisognerà vedere se ci saranno novità in uscita. La difesa è a posto, eventualmente potrebbe esserci bisogno di un attaccante, una prima punta. Balotelli? Tutto è possibile nel calcio, ma noi abbiamo dei giovani che dobbiamo valorizzare. Cassano può farli crescere. La squadra è abbastanza a posto, il discorso dell’attaccante centrale non è così importante“. Queste le parole del dirigente doriano al termine della conferenza stampa di presentazione di Antonio Cassano.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati