Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO. L’agente di Chery svela: “La Lazio lo sta seguendo”

Il procuratore del centrocampista olandese aggiunge: “Tjaronn vuole guardare da qualche altra parte: ha 27 anni, il momento giusto per tentare l’avventura all’estero”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Rischia di aumentare ancora di più la colonia olandese nella Lazio. Infatti, stando a quanto rivela Erzin Arkan a foxsports.nl, i biancocelesti hanno messo gli occhi su Tjaronn Chery, centrocampista olandese del Groningen: Sia la Lazio che il Werder Brema lo seguono – svela l’agente del calciatore –, anche più di un club dalla Spagna, ma non posso dire di più. Dobbiamo essere realistici, siamo molto disposti a collaborare per un trasferimento, ma solo a condizione che tutte e tre le parti siano soddisfatte. Questo è in definitiva l’aspetto più importante. Emirati Arabi, Qatar, Cina, sono mete che prenderà in considerazione eventualmente a fine della carriera. Al momento, nessun club top olandese si è fatto avanti. Tjaronn vuole guardare da qualche altra parte. Ha 27 anni, il momento giusto per tentare l’avventura all’estero”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati