Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. L’agente di Lucas Perez apre alla Lazio: “Grande club e lui vuole tornare a giocare con Luis Alberto”

CALCIOMERCATO LAZIO – Quando Tare decise di prendere Luis Alberto al termine della stagione 2015/2016, lo fece perché durante una partita del Deportivo la Coruna…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Quando Tare decise di prendere Luis Alberto al termine della stagione 2015/2016, lo fece perché durante una partita del Deportivo la Coruna ne rimane impressionato. Il ds era andato però lì per osservare un altro giocatore, Lucas Perez. Proprio l’attaccante è rimasto nei radar della dirigenza biancoceleste, ed è uno dei nomi favoriti per approdare a Roma quest’estate. Il giocatore sa fare sia la punta sia l’esterno e nel 2015/2016 con Luis Alberto segnarono 30 gol servendo 14 assist: di questi 19 reti e 11 passaggi vincenti furono proprio di Perez. Quest’anno Lucas Perez non ha avuto una stagione non fortunata. Perez ha segnato 9 gol fornendo 8 assist, ma il Deportivo è retrocesso. L’attaccante è in Spagna in prestito: il suo cartellino appartiene all’Arsenal, squadra che lo comprò dopo la fortunata stagione in cui Tare mise gli occhi sul Mago. In questi giorni si parla di un interesse della Lazio per lo spagnolo: la società vorrebbe ricomporre la coppia con Luis Alberto. Al ‘Corriere dello Sport’ il suo agente ha lasciato alcune dichiarazioni che fanno ben sperare i tifosi biancocelesti.

SU LUCAS PEREZ – “Lucas compirà 30 anni a settembre, è in un’età ancora giovane per il calcio, è il confine ideale tra giovinezza e maturità. Sogna di continuare a crescere come giocatore, di trovare nuove motivazioni, di lottare per grandi obiettivi diversi dalla salvezza. Vuole cercare di vivere al massimo gli anni che gli restano nel calcio professionistico. Rigiocare nelle competizioni europee è uno dei suoi traguardi che vuole raggiungere. In primis vuole godersi ciò che ama, il calcio. Lucas si gode ogni secondo la sua professione. Lucas ha un contratto di due anni con l’Arsenal, per ora si può rispondere solo questo. Il club non lo ha mai messo sul mercato, è stato il giocatore a decidere di trasferirsi al termine dell’ultimo mercato estivo. Era dispiaciuto di stare in panchina, di non essere chiamato in causa”.

SULLA LAZIO – “Roma è una grande città, la Lazio è un grande club e chiunque sarebbe contento di difendere i suoi colori. La Lazio lotta sempre per entrare in Europa, ha terminato una grande stagione. Luis Alberto è un grande amico di Lucas, nel Deportivo si intendevano a meraviglia. Uno dei suoi sogni è tornare a giocare con Luis, si comprendono perfettamente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati