CALCIOMERCATO, l’agente di Milinkovic atteso a Roma: pronto un rinnovo fino al 2023 ma senza clausola

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO MILINKOVIC – Nuove indiscrezioni trapelano circa il futuro di Sergej Milinkovic nella capitale. Il fuoriclasse serbo, a lungo corteggiato in estate da top club come Real Madrid e Manchester United, è rimasto alla Lazio e ora si prepara ad allungare il suo rapporto con la società. Nei giorni scorsi si era parlato di un rinnovo che prevedeva una clausola di circa 100 milioni ma le ultime notizie sembrano portare in un’altra direzione.

UN RINNOVO SENZA CLAUSOLA – Secondo quanto riferito da Il Messaggero, infatti, l’agente di Milinkovic, Kezman, è atteso nella capitale all’inizio della prossima settimana per porre finalmente nero su bianco quanto deciso circa il futuro del serbo. Il nuovo contratto prevederà un adeguamento dell’ingaggio sino ai 3 milioni e sarà allungato al 2023: non sarà, però, inserita, alcuna clausola rescissoria. La firma è prevista prima del derby del 29 settembre.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.