CALCIOMERCATO. L’allenatore del River, Gallardo: “Martinez? Nessuna offerta ma se un club pagasse la clausola…”

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO INTERVISTA GALLARDO – Tra i tanti nomi accostati alla Lazio per sostituire Felipe Anderson c’è anche quello di Gonzalo Martinez, trequartista argentino in forza al River Plate. Il giocatore, classe 1993, ha disputato un’ottima stagione in patria realizzando in totale 7 gol in 25 partite. Martinez è valutato circa 15 milioni e nei giorni scorsi si era sparsa la voce di un presunto arrivo del suo agente a Roma per trattare il trasferimento del giocatore alla Lazio. Ma nuove notizie dall’Argentina sembrano smentire tutto quanto: l’allenatore del River Plate, Marcelo Gallardo, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni in merito alle voci di mercato che circolano su Martinez.

MISTER GALLARDO SU MARTINEZ – “Non c’è alcuna offerta per i nostri giocatori, dunque non c’è nulla di cui parlare. D’altronde, però, in Europa il mercato finisce ad agosto e se qualche club è disposto a pagare la clausola (15 milioni di euro, ndr) e il giocatore vuole partire non possiamo farci nulla. Se oggi dovessi cercare un rimpiazzo per il Pity Martinez non ci sarebbe nessuno sul mercato e non avremmo i soldi”.

M.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.