CALCIOMERCATO. Laxalt, il Benfica potrebbe inserire una contropartita

CALCIOMERCATO LAZIO LAXALT BENFICA – Si infittisce la trama che riguarda Laxalt ed il suo possibile futuro in biancocelste. Il recente inserimento del Benfica infatti sembrerebbe essere più che concreto, consolidato ancor di più dalle ultime indiscrezioni riguardo il Genoa e il suo presunto interesse per Lisandro Lopez. Il centrale difensivo, reduce dalla triste mezza stagione all’Inter (soltanto una presenza dalla panchina, contro il Bologna), è appena rientrato proprio al Benfica, che potrebbe utilizzarlo come contropartita nella trattativa per Laxalt. In un’intervista per il quotidiano portoghese O Jogo, riguardo al suo futuro il difensore si è espresso così:

LISANDRO LOPEZ – “Con il Benfica ho ancora un contratto valido fino al 2021 e parlerò col mister Rui Vitoria per capire se effettivamente potrò far parte del progetto. Qualora mi dicesse di no sarei pronto a valutare le offerte provenienti da altre società”.

DURMISI – In aggiunta, il recente acquisto dell’esterno sinistro danese Durmisi da parte della Lazio potrebbe mettere la parola fine all’interesse per Laxalt, visto che l’uruguaiano andrebbe ad occupare la stessa fascia dell’ex Betis.

A.D.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.