CALCIOMERCATO. Lazio-Acerbi, è stallo! Presentata un'offerta solo 'cash' ma ballano (ancora) 2 milioni

Pubblicato 
mercoledì, 04/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO ACERBI - Doveva essere il giorno di Proto e di Acerbi ma la Lazio, per il momento, può festeggiare solo l'arrivo del portiere belga. E' stato un lungo mercoledì di trattative tra la società biancoceleste ed il Sassuolo e tutto lasciava presagire ad un accordo ma niente da fare: non si riesce a trovare una soluzione. Dopo le esternazioni del difensore neroverde che ormai da giorni spinge per un suo trasferimento nella capitale, nel pomeriggio gli agenti del calciatore sono andati di persona a trattare con il club emiliano per dare la definitiva accelerata all'affare. Ma secondo quanto riferisce 'Sky Sport', alla fine le carte non sono state firmate.

LA NUOVA PROPOSTA - Quel che è certo è che un importante ed ulteriore passo avanti c'è stato: sempre secondo le rivelazioni di 'Sky', infatti, la Lazio avrebbe presentato una nuova offerta al Sassuolo. Il cartellino di Danilo Cataldi è stato tolto dalla trattativa e i biancocelesti hanno messo sul tavolo una proposta solo 'cash': 10 milioni + bonus (per arrivare ai 12 richiesti dai neroverdi). Il presidente Squinzi, però, ha nuovamente alzato il muro: per avere Acerbi la Lazio deve dare subito 12 milioni, senza bonus. Una trattativa lunga e dispendiosa e sul tavolo ballano ancora due milioni tra domanda ed offerta: chissà se la scossa definitiva non possa arrivare direttamente dal giocatore.

M.B. 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram