Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio-Acerbi, pronto un quadriennale da 1,2 milioni a stagione

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI CASTAGNA – Potrebbero essere ore decisive per l’arrivo di Acerbi alla Lazio. Infatti dopo il rifiuto nella giornata di ieri, da parte del difensore, di sottoporsi alle visite mediche con il Sassuolo, oggi la situazione potrebbe sbloccarsi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI CASTAGNA – Potrebbero essere ore decisive per l’arrivo di Acerbi alla Lazio. Infatti, dopo il rifiuto nella giornata di ieri da parte del difensore, di sottoporsi alle visite mediche con il Sassuolo, oggi la situazione potrebbe sbloccarsi.

AGGIORNAMENTO ORE 16.27 – L’approdo di Acerbi alla Lazio è agli sgoccioli. Secondo quanto riporta il sito ‘Tuttomercatoweb.com’, per il difensore neroverde sarebbe pronto un contratto quadriennale da 1,2 milioni di euro a stagione più bonus.

AGGIORNAMENTO ORE 15.50 – Secondo quanto riporta ‘Radio Incontro Olympia’, l’agente Stefano Castagna si troverebbe in questo momento negli uffici del club neroverde per dare una sterzata alla trattativa Acerbi. Va ricordato che fu proprio Castagna a riuscire a portare Felipe Anderson a Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati