CALCIOMERCATO Lazio, altro nome per la fascia: Parigini del Torino

Pubblicato 
domenica, 14/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 14/10

LAZIO TORINO PARIGINI - La Lazio è alla ricerca di uomini di fascia che si inseriscano alla perfezione nel 3-5-1-1 di Mister Inzaghi, uno schema dove i due esterni di centrocampo hanno un ruolo chiave sia in fase difensiva che offensiva. Dopo le insistenti voci su Lazzari prima e sull'esterno del Salisburgo Lainer, come riporta Tuttosport Tare avrebbe messo nel mirino anche Vittorio Parigini, esterno classe '96.

PARIGINI- L'attaccante, di proprietà del Torino, la scorsa stagione ha giocato in prestito al Benevento, dove ha collezionato 21 presenze. Quest'anno è entrato in pianta stabile nella rosa del club granata dove ha già collezionato 4 presenze dall'inizio di campionato. Il presidente Cairo non vuole privarsi del talento di Moncalieri e pensa ad un rinnovo fino al 2023. Intanto però Lazio, Fiorentina e Juventus hanno messo gli occhi su di lui, il Torino è avvisato.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram