CALCIOMERCATO. Lazio, Ibanez rischia di saltare: c’è il Bologna

IBANEZ CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio ha preso l’attaccante del River Plate, Joaquin Perez Ibanez. Il giovane argentino s’ispira a Zlatan Ibrahimovic, come aveva lui stesso detto in un’intervista: “Mi piace molto veder giocare il Liverpool di Klopp. A livello di singoli sono innamorato di Ibrahimovic. Per me è un modello da imitare e cerco di portare le sue giocate sul campo”.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Rischia di saltare l’arrivo di Ibanez dal River Plate alla Lazio. Come riporta infatti Baiocchini (Sky Sport), nella trattativa si sarebbe inserito il Bologna.

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Si tratta di un classe 2000 che arriverà a Roma per le visite mediche domani, come riporta Manuele Baiocchini di Sky con un tweet: il giovane argentino, con passaporto spagnolo, è un calciatore duttile offensivo, in grado di ricoprire ruoli d’esterno d’attacco ma anche di seconda punta.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.