Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio, Ibanez rischia di saltare: c’è il Bologna

IBANEZ CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio ha preso l’attaccante del River Plate, Joaquin Perez Ibanez…

Pubblicato

il

IBANEZ CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio ha preso l’attaccante del River Plate, Joaquin Perez Ibanez. Il giovane argentino s’ispira a Zlatan Ibrahimovic, come aveva lui stesso detto in un’intervista: “Mi piace molto veder giocare il Liverpool di Klopp. A livello di singoli sono innamorato di Ibrahimovic. Per me è un modello da imitare e cerco di portare le sue giocate sul campo”.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Rischia di saltare l’arrivo di Ibanez dal River Plate alla Lazio. Come riporta infatti Baiocchini (Sky Sport), nella trattativa si sarebbe inserito il Bologna.

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Si tratta di un classe 2000 che arriverà a Roma per le visite mediche domani, come riporta Manuele Baiocchini di Sky con un tweet: il giovane argentino, con passaporto spagnolo, è un calciatore duttile offensivo, in grado di ricoprire ruoli d’esterno d’attacco ma anche di seconda punta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati