CALCIOMERCATO. Lazio, i giocatori in uscita: Kishna verso l’ADO Den Haag, e gli altri…

MERCATO KISHNA LAZIO – La Lazio pensa al mercato in uscita. La rosa extralarge va sfoltita: Luca Crecco è finito al Pescara, ma non sarà il solo a salutare. Come riporta il Corriere dello Sport, Ricardo Kishna vuole ripartire dall’ADO Den Haag. Dopo il grave infortunio al ginocchio, l’olandese vuole convincere la sua ex squadra che le condizioni fisiche attuali sono ottimali.

GLI ALTRI – Anche Joseph Minala che ha partecipato al ritiro di Auronzo, cerca casa. Il Trabzonspor sembra non aver accettato l’affare in prestito con diritto di riscatto e controriscatto perché volevano solo un affare a titolo definitivo con un diritto di recompra. Su di lui a Spal, Frosinone, Parma e Steaua Bucarest. Mattia Sprocati ha qualche chance di conferma, ma alla finestra restano Parma e Sassuolo. Cristiano Lombardi piace al Genoa, mentre Lorenzo Filippini potrebbe partire per la Polonia o la  Grecia (PAS Giannina). Davide Di Gennaro, infine, verso una nuova destinazione: Parma, Spal e Frosinone su di lui.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.