Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO, Lazio: il piano per Brahimi

BRAHIMI LAZIO – L’attaccante del Porto Yacine Brahimi,finito da tempo in orbita Lazio, lascerà nell’estate prossima i Dragoes a parametro zero…

Pubblicato

il

BRAHIMI LAZIO – L’attaccante del Porto Yacine Brahimi, finito da tempo in orbita Lazio, lascerà nell’estate prossima i Dragoes a parametro zero. Qualora la partenza dovesse concretizzarsi, il club dovrà pagare un indennizzo di 6,5 milioni al fondo di investimento che in passato deteneva il cartellino del giocatore.

BATTERE LA CONCORRENZA – Per tesserare l’algerino, la Lazio dovrà battere la concorrenza di West Ham e Marsiglia, anch’essi molto interessati al ventinovenne. Per convincere Brahimi, i biancocelesti dovranno mettere sul piatto un contratto di 4-5 anni ad almeno 2 milioni. Come riporta il Corriere dello Sport, il piano del club di Lotito prevede un tentativo, se non andrà a buon fine verranno valutate altre piste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati