Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio-Martins c’è l’offerta fatta al giocatore, ma su tutto aleggia un caso

CALCIOMERCATO LAZIO MARTINS – La Lazio ha fatto la sua mossa: 2,5 milioni di euro…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MARTINS – La Lazio ha fatto la sua mossa: 2,5 milioni di euro più bonus per cinque anni. E’ questa l’offerta fatta, secondo quanto riporta “Il Corriere dello Sport” di questa mattina, dalla società a Gelson Martins per fargli indossare la maglia biancoceleste da qui fino alle prossime cinque stagioni. Dall’altra parte tuttavia grossi segnali d’intesa non sono arrivati, ci sono altre offerte da valutare. Un calciatore così, a parametro zero, alletta a molti.

IL CASO CHE PREOCCUPA – Martins si è svincolato dallo Sporting Lisbona per giusta causa dopo l’aggressione subita nel centro sportivo della società da 50 uomini incappucciati. Comunque ora lo Sporting chiede al calciatore il risarcimento del danno subito. Si è svincolato e aveva una clausola rescissoria di 60 milioni di euro. Martins fimerà con la società che gli garantirà il pagamento, in caso di sconfitta legale, di tale risarcimento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati