Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato Lazio. Nel mirino Diogo Jota e Danilo

CALCIOMERCATO LAZIO – Lotito e Tare sperano in un doppio colpo con l’aiuto di Mendes…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il grande obiettivo della Lazio è arrivare in Europa. Solo dopo Lotito e Tare – per la decima stagione insieme – apriranno di nuovo le porte al calciomercato. Nel mirino i giovani Diogo Jota e Danilo, entrambi classe 1996. Il primo, è un attaccante in forza al Porto ma di proprietà dell’Atletico Madrid, che potrebbe essere un’alternativa valida a Keita. Il secondo invece è un centrocampista brasiliano, attualmente al Real Madrid, che potrebbe fare bene alla squadra biancoceleste.

Oltre al talento dei due, dietro all’interesse della Lazio per i due ci sarebbe altro, come riporta calciomercato.it. I due giocatori fanno parte infatti della “scuderia” di Mendes, procuratore molto caro a Lotito, che la scorsa estate è riuscito a portare a Roma Wallace. Il dirigente biancoceleste spera di bissare il colpo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati