Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio, nella corsa a Badelj si inserisce un top club italiano

LAZIO BADELJ JUVENTUS – Rifiutata anche l’ultima offerta di rinnovo proposta dalla Fiorentina il contratto di Milan Badelj è ormai prossimo alla scadenza…

Pubblicato

il

LAZIO BADELJ JUVENTUS – Rifiutata anche l’ultima offerta di rinnovo proposta dalla Fiorentina il contratto di Milan Badelj è ormai prossimo alla scadenza. Il centrocampista croato dopo 4 anni ha deciso di chiudere la sua esperienza toscana e da adesso è libero di firmare con qualsiasi altro club. Il calciatore è da molto tempo nel mirino del Ds Tare che farebbe di tutto per regalare ad Inzaghi il centrocampista a parametro zero. Portare a Formello il croato non sarà però semplice, la concorrenza è infatti spietata e nelle ultime ore si è arricchita di una nuova pretendente: secondo l’indiscrezione del portale Calciomercato.com infatti anche la Juventus si sarebbe interessata all’ormai ex viola. Badelj piace molto ad Allegri e con la probabile partenza di Marchisio, la Juve è alla ricerca di un suo sostituto. Nel frattempo, per bruciare la concorrenza, il Milan avrebbe formulato la prima proposta al giocatore: contratto triennale a due milioni netti a stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati