Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: offerta dalla Premier per Felipe, in entrata si avvicina Acerbi. Leiva il migliore dell’anno

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 2 giugno, giornata di festeggiamenti in casa Inzaghi: il tecnico della Lazio si sposa finalmente con la sua Gaia Lucariello…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 2 giugno, giornata di festeggiamenti in casa Inzaghi: è arrivato il tanto atteso “si”: Simone e Gaia finalmente sposi.

CALCIOMERCATO – La dirigenza laziale attenderà di conoscere gli sviluppi delle situazioni di Milinkovic e Felipe Anderson prima di agire concretamente sul mercato. Sul brasiliano c’è il forte interessamento del West Ham mentre per il serbo la Juventus, nonostante la prima offerta rifiutata, ci riproverà ma senza inserire nella trattativa Pjaca. In entrata, per sostituire De Vrij, sempre più caldo il nome di Acerbi: con il giocatore l’accordo è totale, l’ultimo ostacolo rimane convincere la società emiliana. Per rinforzare la rosa il Ds Tare punta tre giocatori dell’Atalanta: Freuler, Gomez e Petagna. L’argentino è ritenuto incedibile dai bergamaschi mentre per l’attaccante italiano i nerazzurri chiedono 10 milioni.

MERCATO GIOVANI – Oltre alle intricate situazioni legate ai big della rosa la società deve decidere il futuro di alcuni suoi giovani: Murgia e Cataldi sembrano orientati a percorre strade diverse mentre Palombi vuole giocarsi le sue carte durante il ritiro. Intanto in entrata la Lazio continua a seguire un giovane della scuderia Mendes.

LUCAS LEIVA – È bastata una stagione a Leiva per conquistare società e tifosi: la Lazio è pronto a blindarlo offrendogli anche un ruolo da dirigente mentre i tifosi lo hanno eletto “giocatore della stagione”. Immancabile il post di ringraziamento del brasiliano.

Alessio Piluso

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati