CALCIOMERCATO. Lazio, prende forma l’idea Guedes per l’attacco

CALCIOMERCATO LAZIO GUEDES – Questo sì che sarebbe un colpo, un colpo vero in grado di riaccendere gli animi dei tifosi biancocelesti. Roger Krug Guedes, classe ’96, esterno d’attacco e destro naturale, è di proprietà del Palmeiras ma è ora in prestito e grande protagonista nell’Atletico Mineiro dove, nelle prime 10 giornate del Brasilerao ha realizzato 8 reti e tre assist. Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ sarebbe lui l’indiziato numero uno a sostituire l’eventuale partenza di Felipe Anderson.

INDIZI – Sono vari gli indizi che fanno pensare a lui: quello principale sono i suoi procuratori, gli stessi di Felipe. È facile pensare quindi che Kia Joorobchian e Giuliano Bertolucci per un grande talento che lascerà Formello, ne vorranno portare un altro a sostituirlo. Le caratteristiche: fantasia, eleganza e un senso del gol trovato con costanza nelle ultime settimane sono qualità che fanno al caso di qualsiasi squadra ma sopratutto alla Lazio di domani, qualora dovesse ritrovarsi orfana di Anderson.

UN COLPO CHE COSTA – Guedes ha il contratto in scadenza con il Palmeiras fino al 2021 e per portarglielo via in questa sessione di mercato servono 20 milioni di euro e viste le ultimissime prestazioni del giocatore che sta trovando gol a ripetizione, sarà difficile contrattare.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.