Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio, se parte Patric, occhi su Lainer e Lazzari

LAZIO FASCIA DESTRA – A gennaio non sono previsti interventi sul mercato per i biancocelesti…

Pubblicato

il

LAZIO FASCIA DESTRA – A gennaio non sono previsti interventi sul mercato per i biancocelesti. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello sport, dalla Turchia annunciano un’offerta del Besiktas per Patric. Il terzino interessa per la sessione invernale e non è escluso, nonostante il recente rinnovo, che la Lazio lo possa far partire.

SOSTITUTI– L’eventuale addio dello spagnolo non sarà avallato senza la possibilità di rimpiazzarlo. Con Basta ormai in netto calo e a rischio esclusione dalla lista del campionato per far spazio al rientrante Lukaku, se non a gennaio, almeno in estate, è previsto un acquisto per la fascia destra. Il sogno di Inzaghi si chiama Lazzari, ma ha una valutazione troppo alta, condizionata dall’offerta di 20 milioni che lo Sporting Lisbona è pronta ad effettuare. Dal Salisburgo piace Lainer, che in estate era stato vicinissimo al Napoli. Tare ha fatto un sondaggio per lui a giugno, nel bel mezzo della trattativa per Berisha, e proprio il kosovaro può convincere l’ex compagno di squadra a sposare la causa biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati