Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio, una (mezza) rivoluzione: il piano di Tare e Lotito

CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo la delusione, bisogna ripartire: per farlo, è necessario rivoluzionare la rosa per rincorrere, anche il prossimo anno…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo la delusione, bisogna ripartire: per farlo, è necessario rivoluzionare la rosa per rincorrere, anche il prossimo anno, il sogno quarto posto e Champions League. Nelle idee di Tare e Lotito, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, c’è il rinnovamento dell’organico 2017: 6-7 acquisti, diverse cessioni, posizioni da valutare.

DIFESA – Tre di questi rinforzi, senza alcun dubbio, riguarderanno la difesa: se Strakosha ha un posto assicurato, arriverà per lui un vice insieme ad un centrale che possa sostituire al meglio il partente de Vrij. In pole Romagnoli (rossonero dal cuore biancoceleste), Jemerson del Monaco, Badstuber e Coates, senza dimenticare Rodrigo Caio, vecchio   società.

CENTROCAMPO – Per quanto riguarda il centrocampo è rispuntata la candidatura di Walace, mentre si cerca un profilo adatto per il vice-Leiva (Di Gennaro andrà via). Basta è tra gli uomini in bilico, Marusic resta – Patric sarà il suo cambio – rimarrà invariata anche la gerarchia ParoloMurgia. Il vuoto più importante da colmare a centrocampo sarebbe quello di Milinkovic in caso di una eventuale cessione: per Cristante la pista si complica.

ATTACCOImmobile è una certezza, Luis Alberto ha rimesso ogni decisione nelle mani dei dirigenti mentre  Anderson potrebbe partire. Nani saluta, Caicedo (inizialmente confermato) dopo le prestazioni deludenti andrebbe verso la bocciatura. Ecco perché la società per l’attacco cerca due acquisti: un vice Ciro e una seconda punta.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati