CALCIOMERCATO. Lazio-Wesley ci siamo quasi. In settimana si dovrebbe chiudere

Pubblicato 
lunedì, 09/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MERCATO WESLEY - E' la settimana di Wesley. Il tanto atteso vice-Immobile sta per arrivare. L'acquisto del ventiduenne brasiliano deve essere ancora ultimato, ma ci siamo quasi. Dipende tutto dalla società biancoceleste: il giocatore si è promesso alla Lazio da diverso tempo, ora tocca a Lotito e Tare accontentare il giocatore e il Bruges, proprietario del cartellino. Stando al Corriere dello Sport, i belgi chiedono 15 milioni e la Lazio si è spinta fino a 12. La distanza non è molta, si può chiudere a 13. Il ragazzo attualmente è in ritiro in Olanda e aspetta notizie: non vede l'ora di sbarca a Roma. Tra martedì e mercoledì sono previsti nuovi contatti tra le società, Inzaghi spera di averlo a disposizione già da sabato per portarlo subito in ritiro.

MERCATO IN USCITA - La dirigenza capitolina sta cercando anche di sistemare Caicedo. L'acquisto di Wesley non gli lascerebbe spazio in rosa e Tare sta aspettando che l'ecuadoregno rientri dalle vacanze per fare con lui il punto della situazione. Verrà ceduto, bisognerà capire dove e a che prezzo. Dopo l'annata anonima in maglia biancoceleste, non sarà facile venderlo in fretta.

 

S.D.B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram