Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Acerbi, oggi nella capitale: pronto un contratto quinquennale

LAZIO ACERBI SASSUOLO – Al termine di una trattativa lunga più di un mese, Francesco Acerbi è pronto a sbarcare nella capitale…

Pubblicato

il

LAZIO ACERBI SASSUOLO – Al termine di una trattativa lunga più di un mese, Francesco Acerbi è pronto a sbarcare nella capitale. Il difensore arriverà oggi a Roma e domani svolgerà le visite mediche. Fin dal primo incontro con Tare, datato fine maggio, la volontà del calciatore è stata sempre quella di trasferirsi alla Lazio e ciò è risultato fondamentale per la buona riuscita di un operazione che solo qualche giorno fa sembrava esser entrata in una fase di stallo. Neanche gli inserimenti di altre società come Fulham, West Ham e Fenerbahce sono riusciti a scalfire la volontà del difensore. Per prelevarlo dal Sassuolo la società biancoceleste sborserà 10,8 milioni di parte fissa più altri 1,5 milioni di bonus. Il difensore firmerà invece, come riportato dal Corriere dello Sport, un contrato quinquennale, con scadenza 30 giugno 2023.

1 Comment

1 Comments

  1. cristiano

    10 Luglio 2018 19:02 at 19:02

    Io penso che sia un ottimo giocatore e che potrà fare molto comodo a Mister Inzaghi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati