Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ACRI:” Al PESCARA vorrei KEITA’, ma LOTITO non me lo darà mai”

Il consulente di mercato della società biancoceleste giunge: «Le due società romane sfornano talenti di grande qualità»…

Pubblicato

il

3.4.2013 DERBY PRIMAVERA keita fine partita 1

CALCIOMERCATO SS LAZIO – «Vorrei KEITA’ della LAZIO ma tanto so  che LOTITO non me lo darà mai». È molto realistico Guglielmo Acri, consulente per il mercato del Pescara, ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione “Speciale Calciomercato“.  «Lazio e Roma – continua Acri – sfornano giovani talenti di qualità in continuazione. Il Pescara ha ottimi rapporti con entrambe le squadre romane,  per questo discuteremo con i giallorossi di Caprari in totale sintonia, sperando di trattenerlo in Abruzzo. Se potessi portare due giocatori per il Pescara della prossima stagione, vorrei anche Verre». Infine difende il neo tecnico Marino e scaccia la pesante ombra di  Zeman: «Dal presidente Sebastiani alla società tutta, siamo felici di poter lavorare con un grande allenatore come Marino, che con le sue compagini ha sempre espresso un calcio propositivo e spumeggiante. Il boemo poteva tornare, ma il suo rifiuto non ha scalfito l’entusiasmo della piazza che ha accolto Marino con grande passione e calore». 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati