Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Adriano, domani incontro con il presidente Bartomeu. Il brasiliano: “Non voglio un’altra stagione in panchina”

CALCIOMERCATO LAZIO – Il terzino vorrebbe convincere il Barcellona a lasciarlo andare…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Stretta finale per Adriano alla Lazio. Secondo Mundo Deportivo,  ieri il terzino ha avuto un colloquio con il segretario tecnico blaugrana Robert Fernandez, e il direttore Albert Soler.

Il brasiliano avrebbe chiesto alla società già da tempo di essere svincolato, così da poter cominciare a cercare casa a Roma ed andare più tranquillo in vacanza. Ma il Barcellona non è proprio disposto ad accontentare il ragazzo, soprattutto dopo aver perso Dani Alves. La situazione sembra non sbloccarsi: sarebbe previsto un incontro direttamente con il presidente Bartomeu, con un confronto che dovrebbe avvenire domani.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Arrivano le parole del difensore ai dirigenti del club catalano, a cui lo stesso avrebbe confessato: “Lasciate che parta a costo zero o sarò costretto a riscaldare la panchina per tutta la stagione fino alla fine del mio contratto”. Le dichiarazioni, riportate dal portale spagnolo donbalon.com, sembrano svelare il desiderio del giocatore di affrontare una nuova avventura, stavolta lontano dalla Spagna.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati