Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

AG. BIAVA: “Può giocare fino a 40 anni. E’ felice alla Lazio”

Il procuratore del difensore lombardo, che andrà in scadenza a giugno, apre le porte ad un possibile rinnovo contrattuale…

Pubblicato

il

AGENTE BIAVA SU FUTURO – Nelle ultime giornate Giuseppe Biava si sta confermando come uno dei migliori centrali della Lazio, se non dell’intero campionato italiano. Il centrale lombardo non sta facendo sentire la mancanza di Dias ma, anzi, sta agevolando l’inserimento di Ciani che con un compagno di reparto così affidabile al fianco si sta scrollando di dosso quelle incertezze iniziali che hanno contraddistinto il suo cammino iniziale alla Lazio. Biava il prossimo giugno andrà in scadenza di contratto e per fare il punto sul suo futuro ‘cittaceleste.it’ ha contattato il suo agente Giorgio Parretti: “Con questa testa potrebbe giocare fino a 40 anni. Giuseppe è felice di stare alla Lazio, io lo sono per lui. Ormai a Formello ci vive, lui non pensa di appendere gli scarpini e, incrociamo le dita, ha voglia di continuare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati