Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. BIAVA: “Recupero? Tornerà solo quando sarà al 100%. Rinnovo? Decideremo più avanti”

Parretti aggiunge: «i stanno facendo le cose per bene, ma per ora non è il momento di sbilanciarsi sulla tempistica. Futuro? Mai pretesi contratti pluriennali, se sente la fiducia rinnoverà»…

Pubblicato

il

LAZIO-CHIEVO Biava 02

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Si stanno facendo le cose per bene, il recupero procede, ma per ora non è il momento di sbilanciarsi sulla tempistica. L’importante è che, una volta rientrato, sarà disponibile al 100% e in maniera stabile». Sono le parole di Giorgio Parretti, agente di Giuseppe Biava rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Poi  affronta anche l’argomento del rinnovo del contratto con la LAZIO, in scadenza a giugno. «In tal senso non abbiamo problemi di nessun tipo. Biava non ha mai preteso contratti pluriennali e con questo presupposto lo scorso maggio abbiamo rinnovato il contratto per questa stagione. Da parte sua è importante soprattutto dare una mano, poi in primavera – se la società dimostrerà di avere fiducia in lui e il giocatore si sentirà ancora in grado di dare una mano – si potrà anche decidere di andare avanti».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati