Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. BIAVA: “Rinnovo? Nessun problema con la LAZIO, ne parleremo a fine stagione”

Giorgio ParRetti ricorda: «Giuseppe ha fatto le fortune di tutti gli allenatori che sono passati. Anche con Petkovic giocava, ma ha avuto un infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo»…

Pubblicato

il

2013-2014 BIAVA 00

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Rinnovo  BIAVA-LAZIO? E’ l’ultimo dei problemi in questo momento. Lui è sereno, tranquillo, i contratti li abbiamo sempre fatti al termine della stagione. Il pensiero ora va a quello che bisogna fare sul campo per risollevarsi da questa situazione. Con la società non c’è alcun tipo di problema». Sono le parole di GIORGIO PARRETTI, agente del difensore biancoceleste ai  microfoni di Tuttomercatoweb.com. Il procuratore aggiunge: «Biava ha fatto le fortune di tutti gli allenatori che sono passati. Anche con Petkovic giocava, ma ha avuto un infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo. Con l’Inter ha fatto una grande partita, ma è giusto che i riflettori siano su Klose che ha deciso la partita con la sua giocata». Infine un commento sulla gara di ieri tra LAZIO e INTER: «È stato importante per la Lazio tornare al successo. Di fronte non c’era di certo l’Inter degli ultimi anni, ma dopo tante vicissitudini era necessario un risultato del genere anche per la classifica che continua ad essere molto strana e non rispecchia certamente i valori tecnici dei biancocelesti».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati